Con grande soddisfazione e orgoglio il Presidente ed il Consiglio Direttivo annunciano il passaggio del mezzofondista Daniele Sardi alla R.C.F. Roma Sud importante società capitolina che nell’ultima annata vanta 5 titoli italiani vinti e due convocazioni in azzurro ai Campionati Europei Allievi e svariati titoli regionali e nazionali nata dalla fusione di due longeve realtà: la Running Club Futura e Atletica Roma Sud.
L’atleta montelupino, cresciuto nelle file di ACSI Atletica Sport Toscana, era stato notato non soltanto per i risultati in continuo miglioramento ma soprattutto per l’affidabilità e per la tenacia in sede di allenamento.
Da due stagioni i suoi compagni di squadra lo avevano eletto a capitano per l’attaccamento con cui seguiva il comitato atleti e per la dedizione con cui aiutava i compagni a preparare le gare mettendosi spesso al loro servizio per sessioni di “lepre”.
Il Sardi, comunque, proseguirà il percorso di formazione tecnica federale intrapreso con noi per continuare a far crescere i nostri atleti e continuerete a trovarlo al Castellani insieme ai nostri Draghetti e Acsini.
Bravo Daniele, grazie Capitano!